Fissata al 30 settembre (ore 15) l’assise che dovrà ratificare l’accordo con Soleia. I due consiglieri lasciano la seduta, critici sulla tempistica troppo ristretta
TERAMO – Stadio Bonolis atto secondo: dopo la lunga trattativa con l’attuale gestore dal quale il Comune intende riprendere l’impianto, la vicenda approderà in consiglio il prossimo 30 settembre alle ore 15. Lo ha deciso la riunione dei capigruppo consiliari, riuniti oggi in municipio, per una seduta calda che ha preannunciato quale sarà il clima del dibattito consiliare. I consiglieri di Forza Italia, Carlo Antonetti e di Fratelli d’Italia, Luca Corona, hanno lasciato polemicamente la seduta, contestando fortemente il metodo e la tempistica: 11 giorni, anche se da regolamento che ne prevede almeno 10, sono pochi per studiare la documentazione di un consiglio che lo stesso sindaco ha definito ‘epocale’ per la vita cittadina.
Antonetti e Corona – anche Cristina Marroni e Berardo Rabbuffo hanno lasciato la riunione ma per altri impegni – ritengono che i tempi siano ristretti per discuterne in maniera approfondita anche in considerazione del fatto che nellao stesso Consiglio ci sarà da approvare il bilancio consolidato. Chideono dunque un Consiglio comunale straordinario solo per la vicenda stadio Bonolis.